BERENICE, IL PARADISO INCONTAMINATO DEI SUB - CODICE ITINERARIO: TF3EGS590
8 giorni 7 notti
Partenze da vari aeroporti italiani
1° Giorno - Italia – Egitto - Berenice
Dal 2° al 6° Giorno - Immergersi a Berenice
7° Giorno - Berenice
8° Giorno - Egitto - Italia
Un posto lontano dal mondo e una porta aperta sull’Africa, Berenice è il paradiso del subacqueo assiduo, che saprà apprezzare il Mar Rosso che contiene tutto ciò per il quale è famoso. Iniziando dai dintorni del Parco Nazionale di Wadi el Gemal, l’area marina di Berenice è protetta e i suoi centri sub hanno adottato delle procedure di basso impatto ambientale.
Ancora poco conosciuta dal turismo di massa, la selvaggia e incontaminata Berenice è una località dell’Egitto meridionale che si affaccia sul Mar Rosso e sulla spettacolare Lahami Bay, che offre chilometri di spiaggia sabbiosa interrotta, da dune naturali. Se siete i tipici esploratori di terre mai viste e di acque dove la barriera corallina è perfetta, state per scegliere la giusta destinazione.
Un luogo tranquillo e non caotico, ideale per chi riesce a fare a meno di discoteche e shopping, ma che comunque soddisfa le esigenze dei viaggiatori. Misteriosa e affascinante, Berenice offre un paesaggio punteggiato di palme e mangrovie e il deserto annuncia l’arrivo della savana.
Tutte le quote sono indicative e soggette a riconferma all'atto della prenotazione.
Contattaci per tutti i dettagli e per preventivi personalizzati.
N.B. Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di località, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono
essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator.